martedì 23 ottobre 2007

Caos politico!!!!

Il.pianese

Da tempo si parla di una crisi che riversa nella maggioranza, dopo la fuoriuscita dal gruppo del Consigliere Caruso Nicola le cose in seno alla maggioranza sembrano cambiate.
Pettegolezzi a parte, si parla di un consigliere di spicco che in più di un’occasione abbia rivelato di voler mettere un freno al passato e ricominciare una nuova vita, magari da Sindaco!!!!!.
Iniziano i primi subbugli in vista della prossima campagna elettorale, considerato che anche l’attuale Premier sarà fuori dai giochi, stando all’attuale legislazione. Maggioranza a parte, vi sono anche altre novità che girano di “bocca in bocca” nel piccolo paesino casertano.
Alcune indiscrezioni, portano alla ribalta l’Associazione “Progresso”, che dovrebbe trasformarsi in Partito Politico e lanciare un nuovo personaggio politico, un nuovo Sindaco figlio d’arte.
Da altri fondi, invece, sembra che un noto professionista stia preparando un colpaccio per le prossime elezioni.
Ma a parte le dicerie popolari, già da tempo nell’aria pianese si nota che qualcosa sta cambiando; considerato che il sig. Mazzarella ed il sig. Di Monaco hanno rinunciato la carica di Consigliere Comunale, considerato che i Consiglieri Mongillo-Santabarbara sembrano molto affiatati, considerato che il duo Mastroianni- De Crescenzo sembrano ormai soli a parte il piccolo appoggio ricevuto dall’Udeur. E’ ancora presto per sapere quali saranno le coalizioni, e quanti saranno i candidati Premier.
Questa sceneggiatura ci porterà sicuramente un 2009 pieno di emozioni, lotte, e novità. Sarà una campagna elettorale molto motivata, e si lotterà fino all’ultimo voto. Staremo a vedere!!!!
Ma il problema principale è, chi si occuperà del popolo pianese? I nostri aspiranti amministratori, si sono posti il problema di quali esigenze ha la nostra comunità? Gli elettori hanno bisogno di essere considerati tutti i giorni dell’anno e non solo qualche ora prima del voto!!!
Amministrare non deve significare, “POLTRONA” ma deve significare Amore per il nostro piccolo paese, per la nostra Comunità!
In bocca al lupo!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

NON CI FA PAURA NESSUNO CAPITO!!!!!!!!!!!
UN GRANDE SOSTENITORE DELLA MAGGIORANZA E DEL SINDACO RAFFAELE DE MARCO