martedì 2 ottobre 2007

Il neo Consigliere della Comunità Montana fa chiarezza

lettera pervenuta così come pubblicata




Apprendo sempre costantemente dai giornali di essere stato “defenestrato” dall’amico Sindaco Raffaele De Marco per l’avvicendamento avvenuto alcuni mesi fa nella Giunta Comunale di Piana di Monte Verna. Mi preme rassicurare chi legge e in particolar modo chi ha interesse ad incrinare la solidità di una maggioranza che condurrà questo mandato amministrativo fino alle prossime elezioni della primavera 2009, che la mia fiducia e la collaborazione all’interno del gruppo “Patto per Piana – Insieme per l’Europa” non è diminuita fin’ora, né diminuirà in futuro.
L’ingresso in Giunta dell’assessore esterno ed amico Davide Caruso non costituisce un’azione di contrapposizione tra persone, bensì rafforza la presenza di noi giovani all’interno dell’Amministrazione Comunale, alla quale vogliamo contribuire a dare continuità all’operato profuso dal 1999 ad oggi, i cui risultati sono invisibili soltanto a chi vuole essere accecato dalla propria incapacità.
La mia nomina a delegato della maggioranza in seno al consiglio della Comunità Montana “Monte Maggiore”, al fianco proprio del Sindaco di Piana di Monte Verna e Presidente della Comunità stessa Raffaele De Marco è la prova testimoniale che la fiducia reciproca e gli accordi politici fatti tra persone serie vengono sempre rispettati.
Intendo pertanto lasciare alle polemicucce di strada, e meno male che sono poche, le insinuazioni prive di fondamenta, perché mi ritengo una persona che, con umiltà, si pone al servizio della collettività pianese, ed in particolar modo della frazione di Villa Santa Croce; i cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia elettorale, in caso di difficoltà (vedi problemi idrici e telefonici) si aspettano un intervento diretto del loro delegato in seno all’amministrazione comunale ed io credo di non averli ancora delusi, né di essermi presentato ad accaparrarmi meriti che non sono miei, questa è solo ignobile diffamazione del mio operato amministrativo.
Ritenendo quindi di aver fatto chiarezza sulla mia netta e indiscutibile posizione politica, colgo l’occasione per inviarLe cordiali saluti.




Consigliere Comunale di
Piana di Monte Verna
Luigi Matarazzo


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' singolare tanta "affettuosità" che negli ultimi mesi era parsa non scemata, ma del tutto scompara! In ogni caso in bocca al lupo, tanto...le elezioni fra meno di due anni si terranno davvero!

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, ma vorrei capire alcune cose. In primis a Luigi Matarazzo chi gli ha scritto il proclama. Poi come ha fatto a scriverVi se non avete dato alcuna indicazione oltre alla sezzione commenti, ove potersi rivolgere per chiedere rettifiche, smentite etc. etc. etc. Ma su tutte vogliamo considerare anche il fatto che avete sbagliato il Santo Patrono del paese ( La Madonna Immacolata con San Rocco!!!)
Grazie per l'attenzione e se potete chiedere all'autore della missiva che vi è stata inviata a nome dell'assessore Matarazzo di inviarla anche a noi saremo lieti di pubblicarla!