sabato 13 ottobre 2007

Felice SANTABARBARA ritorna tra i banchi del Consiglio Comunale

Il.Pianese

Nella serata del 13 ottobre scorso, si è svolto il Consiglio Comunale per la surroga del Consigliere dimissionario Mastroianni Andrea, così come previsto dal punto due dell'ordine del giorno.
Tutti in sala ad aspettare il neo-consigliere Di Monaco Bernardino, considerato che già da qualche giorno era stata consegnata al Comune la rinuncia di Mazzarella.
Ma, non tutti erano al corrente che anche il Di Monaco nella stessa giornata del Consiglio aveva rinunciato alla carica, che poco più di tre anni fa aveva rincorso.
Così si è visto piovere dal cielo la poltrona al Consiglio Comunale, niente poco di che, l'ex Sindaco SANTABARBARA Feliche, che è stato ben accolto dal Sindaco : " una persona di esperienza che può dare un grande contributo a questo Comune" questa la frase proferita da DE MARCO.
Quest'Amministrazione, lascia davvero tutti stupiti, c'è posto per tutti!!!!
Nessuno avrebbe mai immaginato, che come terzo non eletto sarebbe arrivato il proprio turno. Invece, specie in questo mese, si sono avuti tantissimi colpi di scena. Le distanze prese da Nicola Caruso con la maggioranza, le dimissione del consigliere Mastroianni e dell'Assessore esterno Davide Caruso. Adesso cosa dobbiamo aspettarci ancora?
Considerato che mancano ancora 18 mesi ci saranno ancora tante altre novità, già da tempo si vocifera che tra le file della maggioranza ci sia un altro dissidente.
E tra le file della minoranza, già nella stessa serata di ieri, è apparsa una scissione tra il duo Mastroianni- De Crescenzo e Santabarabara-Mongillo
Staremo a vedere, intanto, tanti auguri di buon lavoro al neo-consigliere Santabarbara Felice

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto un bel passo al passato, invece di andare avanti..bella robba!!!!

Anonimo ha detto...

..sempre meglio dell'attuale amministrazione..si vede tutta la nostra raccolta differenziata dove sta...fuori le case!!!