mercoledì 10 ottobre 2007

CARUSO Nicola attacca, SANTABARBARA Raffaele difende!!

Qualche giorno fa, sui muri pianesi, sono stati affissi manifesti firmati dal Consigliere comunale Nicola Caruso, il quale accusava l'operato dell' Amministrazione ed in particolar modo il lavoro svolto dal Sindaco e dal suo Vice, e spiegava ai suoi elettori i motivi che lo avevano spinto a prendere le distanze dal gruppo di maggiornza.
Tra le accuse del consigliere: l'orologio di Villa S.Croce, strade abbandonate e soprattutto la disastrata situazione del cimitero di Villa S.Croce, che presenta nell'area prcheggio, proprio nella zona antistante al cimitero,un albero marcio.
Ecco come si giustifica il Vicerè ( cosi etichettato da qualcuno) Raffaele Santabarbara : l'albero pericolante nel cimitero è stato già rimosso; per il funzionamento dell'orologio e della lampada ai caduti in guerra è stata inoltrata richiesta di nuovo allaccio all'ENEL in data 5/9/2007 (prot. 6189), sollecitato già diverse volte all'ente gestore dell'energia elettrica; è vero che per la consegna dei loculi si è perso del tempo, per problemi di natura tecnica e non politica, però ti posso garantire che anche questo problema sarà risolto in tempi alquanto brevi. (parte di lettera ricevuta dal Sig. Santabarbara)

Nessun commento: