venerdì 19 ottobre 2007

Grande giorno a Villa Santa Croce: Matarazzo dice "SI"

Il.pianese


Nel pomeriggio di domani 20 ottobre 2007 Luigi Matarazzo ed Elvira Buonomo annunciano il loro matrimonio che sarà celebrato alle ore 16 presso la chiesa San Nicola di Bari, Piazza Delle Chiacchiere, Villa Santa Croce.
Si prospetta grande giorno per Matarazzo, nella mattinata in veste di neo-consigliere della Comunità Montana "Monte Maggiore" sarà impegnato tra i banchi del Consiglio.
Nel pomeriggio, invece, occuperà i banchi della Chiesetta "Villese" per giurare amore e fedeltà alla sua futura consorte.
Dopo la cerimonia religiosa Luigi ed Elvira riceveranno parenti ed amici presso il villaggio Turistico “Le Campole” di Formicola.
Auguri dalla redazione al giovane amministratore Luigi Matarazzo, che in un solo giorno dovrà fare due “battesimi di fuoco”, alla sua prossima consorte Elvira, ed ai genitori degli Sposi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà il nostro caro Luigi, al quale formuliamo i migliori auguri di un prosperoso matrimonio, chi ascolterà di più nella sua doppia vita matrimoniale! Il suo papà putativo Raffaele De Marco o la sua leggiadra moglie! Un figlio, amgari due e tre e chi più ne ha più ne metta li avrà con la moglie, visto che sono una coppia ben assortita. Ma il matrimonio con papà Raffaele potrebbe finire presto, se il caro Luigi si accorgerà che lo mollerà in vista del 2009! Scherzi a parte tanti auguri Matarazzo!

Anonimo ha detto...

Vivissimii auguri a Luigi e moglie con la speranza che porti via qualche chilo di troppo. e poi gli dico che un matrimonio è già duro da portare avanti figuriamci due...