sabato 27 ottobre 2007

L'ex Assessore Michele Mastroianni invia una lettera al suo amico del blog caiatino!!

da: http://caiazzorinasce.blogspot.com/

Caro Amico,mentre Ti scrivo per far aprire gli occhi a tutti coloro che visitano e leggono questo blog, mi viene da pensare se è giusto quello che io e te facciamo tutti i giorni, e nell’essere convinto di quello che ho fatto e che continuerò a fare, allo stesso tempo, mi metto nei panni di mia madre, una signora che non ha mai avuto problemi, e che a 74 anni, per “ colpa mia “, si ritrova prima denunciata per un muro di recinzione fatto con lunghezza superiore, su presunto terreno comunale, situazione già smentita, acclarata e sanata ( la maggiore lunghezza ) nell’anno 1999, il tutto perché il sottoscritto si era opposto ad un regime di cui è succube la nostra amata Piana.Non avendo ricevuto quello che volevano, ( la mia resa incondizionata ), hanno insistito recapitando a mia madre ( sempre lei ), una lettera di accertamento per la nostra casa, oggetto di lavori 20 anni fa, asserendo che avremmo compiuto “ Presunti Abusi edilizi “.Dato che il Responsabile dell’Area in prima persona risultava essere il firmatario, il sottoscritto nei modi e nei termini di Legge tenne a precisare che non poteva arrogarsi il diritto di ciò, ebbene non ci crederai ma nella stessa giornata, il Sindaco ha dato mandato al Comandante della Polizia Municipale di effettuare il sopralluogo insieme al geom. Riccio.Prova a pensare, di quali reati dovrà rispondere mia madre, colpevole solo di essere la madre di Michele Mastroianni, una persona onesta.Mentre Ti scrivo, nella strada adiacente all’abitazione di mia madre, via Progresso ancora oggetto di lavori (lo ha dichiarato il tecnico ), c’è una fila di auto parcheggiate, i cui occupanti stanno tranquillamente ad onorare il palato in un ormai famoso Ristorante il cui titolare, è evidentemente “amato” dall’Amministrazione (come si usa dire dalle nostre parti ), e non ha patito ciò che è capitato al mio amico Ciro Coppola. Che mi resta da dire, ho fatto ciò che ho fatto e lo rifarei senza pensarci, spero nella giustizia, che trionfi, per avere ancora qualcosa in cui credere.
Un saluto Michele Mastroianni
Un Saluto e solidarietà a Michele Mastroianni da parte della redazione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

TU TI PENSI CHE SCRIVENDO VORRESTI FAR APRIRE GLI OCCHI ALLA GENTE?GUARDA CHE LA GENTE GLI OCCHI GIA' C'E' L'HA APERTI; SANNO CHI E' IL CORVO.. MA TI SEI VISTO CHE SEI RIMASTO SOLO???

Anonimo ha detto...

E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A DARE UNA RISPOSTA AD UNA DOMANDA? SE SAI CHI E' IL CORVO DILLO, ALMENO LO SANTIFICHIAMO SE HA DETTO LA VERITA'! E PERCHE' UNO COL QUALE TU NON SEI D'ACCORDO E' RIMASTO SOLO? NON DIREI CHE SIA RIMASTO SOLO, ANZI TUTT'ALTRO!!! SOTTO SOTTO FANNO IL TIFO PER LUI MOLTI TUOI AMICI! VUOI SAPERE COSA MI AVRESTI RISPOSTO? ALLORA SIETE IN DUE!!! QUESTO E' CIO' CHE RISPONDE IL CLASSICO ELETTORE DI ...LASCIAMO STARE E MI AUGURO CHE EGLI SI COSTRUISCA UNA BARCA PIU' GROSSA ANCORA DI QUELLA CHE PUO' MERITARE...COI SOLDI TUOI, ASINO!